Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Spettacoli martedì 16 agosto 2016 ore 17:10

“Viaggio Immaginario al Centro del Teatro”

Si conclude domani sera, Mercoledì 17 Agosto, la rassegna Teatro del Fiume con l’ultimo evento in cartellone al Teatro Dovizi



BIBBIENA — A partire dalle ore 21:00, presso il Teatro Dovizi di Bibbiena andrà infatti in scena “Viaggio immaginario al centro del teatro”, uno spettacolo itinerante su prenotazione obbligatoria, scritto e diretto da Livio Valenti, che porterà lo spettatore in una vera e propria immersione nel mondo della fantasia all’interno della Storia e delle storie del piccolo Teatro nel cuore di Bibbiena.

Gli spettacoli itineranti sono una delle specialità della compagnia NATA che ci ha regalato, con questi eventi, grandi emozioni e che ci ha condotto alla scoperta di luoghi e storie di particolare interesse storico e architettonico. La compagnia da anni è impegnata in un progetto di realizzazione di eventi itineranti ispirati alla storia locale per creare un Museo Vivente e Performativo della Memoria del Casentino. Preparatevi quindi ad un’immersione totale dentro la narrazione.

Per queste caratteristiche lo spettacolo è a prenotazione obbligatoria e verrà replicato alle ore 21-21,30 e 22.

In scena ci saranno gli attori Andrea Vitali, Alessandra Aricò, Michele Mori, Livio Valenti, Miria Mariotti, Lorenzo Bachini e la danzatrice Sofia Seri. Luci di Federico Tabella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità