Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:BIBBIENA18°35°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Turci-Pascale, l'arrivo delle spose al municipio di Montalcino

Attualità lunedì 15 novembre 2021 ore 09:01

Vescovo e prete positivi dopo il ritiro spirituale

Parroco di Ariano Irpino ricoverato all'ospedale di Arezzo. Contagiato dal Covid anche l'altro prelato. Erano a Camaldoli



CAMALDOLI — Parroco 53enne della Diocesi di Ariano Irpino ricoverato all'ospedale di Arezzo per le conseguenze del contagio da Covid. Il sacerdote era a Camaldoli, in ritiro spirituale, insieme ad altri venti religiosi, tra cui anche il Vescovo della medesima Diocesi.

Il Don ha accusato i primi sintomi da contagio e per questo è stato trasferito nel nosocomio cittadino dove è stata rilevata la positività al virus. Il parroco è stato quindi ricoverato.

Positivo anche il Vescovo, le cui condizioni sono comunque buone e pertanto non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Non è la prima volta che una delle comunità religiosa del Casentino viene colpita dal Covid. A primavera il Santuario della Verna era stato chiuso al pubblico in quanto erano risultati contagiati quasi tutti i frati fracescani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti all'ospedale San Donato, in totale sono 13. Invece ci sono altri 159 guariti. Nessun decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità