Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 10 maggio 2016 ore 08:59

Ciolfi, "Occasione persa"

Il primo cittadino affida a facebook il primo laconico commento dopo il referendum bocciato, che nel suo Comune ha comunque avuto il Sì dei cittadini



CAPOLONA — Un commento dispiaciuto ma sicuro quello che il sindaco Alberto Ciolfi fa dei risultati del referedum sulla fusione con Castiglion Fibocchi. 

"Per quanti ci riguarda, ringraziamo i cittadini che hanno appoggiato con il Sì la proposta avanzata dal Consiglio Comunale alll'unanimità.
Ovviamente, continueremo tranquillamente a lavorare fino a scadenza del mandato (primavera 2018) con il rimpianto però di aver perso una occasione importante per il nostro territorio, per le famiglie e le attività produttive" scrive Ciolfi.

Il primo cittadino è comunque forte del voto unanime del Consiglio comunale e del fatto che i cittadini di Capolona, se pur con una bassa affluenza alle urne, che è rimasta sotto al 40%, hanno detto Sì al progetto di fusione proposto dal sindaco con il 60%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità