Spettacoli mercoledì 09 marzo 2016 ore 14:59
Gran Festa della Musica al Fulgor

Venerdì 11 marzo ore 21,15 la “Gran Festa della Musica”, nuovo sappuntamento per la rassegna FulgorAzione
CAPOLONA — La "Gran Festa della Musica"(Classica, Lirica, Jazz, Pop e Contemporanea) è un progetto a cura del Maestro Carlo Alberto Neri.
Al Teatro Fulgor di Capolona, nell'ambito della straordinaria Stagione "FulgorAzione" che si avvale della prestigiosa Direzione Artistica di Roberto Fabbriciani, venerdì 11 marzo alle ore 21,15 conviveranno nella stessa serata alcune pagine della grande musica del passato (Beethoven e Puccini) con stimolanti esperienze contemporanee di diversa concezione creativa (jazz e avanguardia), preziose rarità di Tosti e Gastaldon ed alcune tra le più popolari canzoni classiche e moderne.
Gli interpreti, oltre allo stesso Carlo Alberto Neri, saranno strumentisti e cantanti di grande esperienza professionale (Paola Conca e Raffaella Iannasso soprani, il tenore Sergio Cassai, le cantanti Alessandra Purpura, Francesca Purpura e Laura Falcinelli, alcuni nuovi concertisti come il duo Sirio Boni saxofono - Eleonora Tomassetti -fisarmonica, la cantante soul Serena Innocenti, la voce recitante di Valeria Gudini ed una simpatica pattuglia di giovanissimi debuttanti per un raro e gioioso poutpourri artistico e umano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI