Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BIBBIENA10°11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 15:35

La colf accusata di omicidio colposo

immagine di repertorio

La sua assistita muore dopo un'incidente domestico e la badante adesso è accusata di omicidio colposo dalla Procura aretina



CAPOLONA — Il pm Marco Dioni ha aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti di una colf che stava assistendo un'anziana donna di 95 anni deceduta in seguito ad una caduta.

L'anziana è morta lo scorso 6 marzo dopo che, tre settimane prima, era stata ritrovata a terra nella propria abitazione. Trasportata in ospedale ad Arezzo gli era stato riscontrato un grave trauma cranico che l'ha portata alla morte. 

Si apprende che i sanitari avevano subito avvertito del fatto gli inquirenti e dopo l'autopsia sul corpo della 95enne, disposta dal pm della Procura aretina Marco Dioni, è stato aperto un fascicolo nei confronti della colf. Obiettivo dell'indagine è quello di stabilire la dinamica esatta dell'incidente e di capire se vi siano state o meno negligenze nei soccorsi da parte della badante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità