Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Venerdì 15 Luglio 2022 ore 08:44

Scontro auto-bici sulla provinciale, un ferito

Dopo l'incidente il ciclista è stato trasportato in codice rosso alle Scotte. L'impatto è avvenuto sulla provinciale dello Spicchio



CAPOLONA — Un ciclista di 57 anni è finito in codice rosso alle Scotte dopo uno scontro con un'auto, avvenuto intorno alle 6,30 di oggi lungo la strada provinciale dello Spicchio, in località Castelluccio.

Il ciclista  è stato stabilizzato dal personale sanitario della Misericordia di Subbiano e trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso 2. 

Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno