QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 10° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 19 gennaio 2020

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 19:30

Confronto sul servizio ambulanza

Sindaco e vice hanno quindi condiviso con il rappresentante della Asl il proposito di ripetere questo genere di incontri



CAPOLONA — La postazione di ambulanza del 118 con sanitario vede nelle 24 ore a bordo un infermiere specializzato in medicina d’urgenza dal 1 gennaio 2016 ed è arrivato il tempo della verifica. 

All’incontro hanno preso parte il sindaco Alberto Ciolfi, il vice e assessore ai servizi sociali Tiziana Mazzuoli e il direttore del dipartimento di emergenza urgenza della Asl Toscana SudEst e della centrale 118 Massimo Mandò il quale ha presentato una relazione con i dati sulla attività svolta in questi ultimi mesi.

L’obiettivo era quello di sottoporre a verifica lo stato del servizio di gestione delle emergenze sanitarie dopo l’entrata in vigore del nuovo sistema organizzativo dal 1° gennaio 2016. I presenti hanno dato un giudizio positivo sull’attuale situazione del servizio emergenza 118, per il quale non sono emerse da parte dell’utenza segnalazioni di particolari mancanze e disservizi.

Infine è stata condivisa l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Capolona che nel precedente numero del giornalino locale “CapolonaInforma” in distribuzione a tutte le famiglie, si sia dato risalto all’App di “Progetto Vita” del 118: un servizio de tutto gratuito che permette di richiedere e fornire aiuto allertando la rete dei soccorritori appositamente formati.



Tag

Bibbiano, Meloni: «Colpita dal fatto che le sardine facciano le guardie bianche di quello scandalo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità