Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 17:50

Tca, sopralluogo del perito della procura

Sotto la lente d'ingrandimento c'è la dinamica dell'incidente e le condizioni di sicurezza dell'azienda orafa dove si è verificata un'esplosione



CAPOLONA — Si è svolto stamani il sopralluogo del perito scelto dalla procura di Arezzo all'azienda orafa Tca di Castelluccio dopo l'esplosione di martedì che ha portato al ricovero nel reparto grandi ustionati dell'ospedale di Pisa di due operai. 

Assieme al perito, i tecnici della Asl. L'obietivo è quello di stabilire se l'ambiente di lavoro sia sicuro o meno, sia per i dipendenti sia per la sicurezza della zona. C'è poi da chiarire anche la dinamica dell'incidente. Con tutta probabilità l'esplosione di uno dei forno che serve a fondere il metallo ma a questa versione manca ancora l'ufficialità.

Intanto i due operai rimangono ricoverati a Pisa in prognosi riservata. Per loro pesanti ustioni su gran parte del corpo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno