Rimase paralizzata dopo un incidente: Sinner incontra l'istruttrice di tennis Giulia Gardani agli Atp finals di Torino
Attualità giovedì 20 giugno 2024 ore 14:25
Carabinieri, nuovo Comandante a Bibbiena
I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno il nuovo comandante il Tenente Domenico Gaudio che sostituisce il Cap. Giuseppe Barbato
CASENTINO - AREZZO — I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena (AR) hanno il nuovo comandante, che sostituisce il Cap. Giuseppe Barbato, destinato ad altro incarico.
È il Tenente Domenico Gaudio, che oggi ha assunto il comando dei Carabinieri nel Casentino.
Calabrese di origine, Laureato in Giurisprudenza, Master di I° livello in Criminologia, Master di II° Livello in Diritto Penale Militare, è sposato ed ha un figlio di 2 anni.
In servizio nell’arma dei Carabinieri da 2009, ha frequentato la Scuola Marescialli e Brigadieri di Firenze, ed una volta promosso Maresciallo, è stato destinato alla Tenenza dei Carabinieri di Ercolano in provincia di Napoli. Nel 2018 vince il concorso per Ufficiale del Ruolo Normale e al termine della Scuola di Roma, è stato destinato al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, ricoprendo diversi incarichi, per ultimo quello di Capo Centro Servizi Telematici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI