Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 15:04

Avevano armi da scasso, espulsi tre marocchini

I carabinieri nel corso di un controllo notturno hanno intercettato tre uomini che probabilente stavano per compiere furti nelle abitazioni della zona



CASENTINO — La scorsa notte a Rassina i militari di Bibbiena hanno denunciato V.A., classe 1981, senza fissa dimora, già sottoposto a sorveglianza speciale.

L’uomo è stato controllato alla guida della propria autovettura sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita, in compagnia di due cittadini marocchini: L.H., nato in Marocco, 44 anni e E.M. 41 anni, residente a San Giovanni Valdarno.

I militari nel corso della perquisizione, del veicolo e personale, hanno ritrovato e sequestrato arnesi da scasso. I tre cittadini marocchini sono stati segnalati alla Questura di Arezzo per il provvedimento del foglio di via obbligatorio. Il veicolo è stato sottoposto al sequestro. Probabilmente erano in zona per compiere furti in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno