Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 26 giugno 2016 ore 09:28

Ciclopista, ecco il progetto completo

Il 28 giugno il preliminare in Conferenza dei Servizi, il progetto è stato esaminato dai sindaci della tratta Stia – Ponte a Buriano



CASENTINO — Dopo il passaggio tecnico in Regione Toscana, anche la parte politica – rappresentata da tutti i sindaci dei Comuni del Casentino più Arezzo – ha approvato il progetto preliminare della pista ciclopedonale lungo il fiume Arno.

La tratta di competenza dell’Unione è quella che va da Stia a ponte a Buriano, cioè i primi 55 km. circa del tracciato che complessivamente sarà lungo oltre 230 km. 

Il prossimo passaggio importante sarà quello in Conferenza dei Servizi prevista per il 28 di questo mese. Quello che andrà alla CdS sarà dunque un progetto già transitato al vaglio sia degli uffici tecnici regionali che dei Sindaci che hanno territorio di competenza nel percorso della pista ciclopedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno