Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 09:08
Un sostegno per il pagamento dei canoni di affitto

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino rende noto che fino al 14 luglio prossimo sono aperti i termini per presentare la domanda di contributo
CASENTINO — Un contributo per l’integrazione del canone di affitto, alle condizioni e sulla base dei requisiti descritti in un apposito bando, in applicazione della Delibera della Giunta dell’Unione del 10 luglio 2013.
Il bando, pubblicato on line sul sito dell’Unione stessa o disponibile anche presso gli uffici di Via Roma a Ponte a Poppi, è volto alla formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno in corso, a cui sono destinate le somme del Fondo nazionale, regionale e comunale, che saranno rese disponibili secondo i criteri e la ripartizione finanziaria stabiliti dalle normative e specificati nel bando stesso.
Possono presentare richiesta di ammissione al contributo i residenti nei Comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla. Per le condizioni ed i requisiti richiesti si invita a consultare il bando all’indirizzo internet www.uc.casentino.toscana.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI