Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 17:26
Covid, altri 14 contagiati nella vallata

Colpita in particolar modo la parte bassa della vallata. Aumentati i ricoveri all'ospedale di Arezzo, nessun decesso
CASENTINO — Sono 111 i nuovi contagiati in provincia di Arezzo (ieri 128). Di questi 14 sono stati rilevati in Casentino, mentre nel report precedente erano stati 17.
Ecco il dettaglio dei comuni
2 casi a Capolona
3 casi a Castel Focognano
1 caso a Ortignano Raggiolo
5 casi a Subbiano
3 casi a Talla
Sono stati effettuati 1.486 tamponi (ieri 2.086). Si registrano anche altre 76 guarigioni e nessun decesso.
Aumentati i ricoveri. Al San Donato ci sono 129 pazienti (ieri erano 120) e di questi sempre 21 si trovano in "Terapia Intensiva".
Attualmente sono 2.179 gli aretini positivi e 3.530 i quarantenati in quanto contatto di caso.
Covid, in Toscana 11 morti e 241 casi gravissimi. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI