Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 06:56

Etruria, a processo 30 direttori di filiale

Chiuse le indagini per truffa nei confronti dei direttori di filiale coinvolti nel filone di inchiesta nato dagli esposti dei risparmiatori



CASENTINO — Sarebbero 30 i direttori di filiale dell'ex Banca Etruria per i quali la procura di Arezzo chiederà il rinvio a giudizio. Il reato ipotizzato è quello di truffa aggravata: i clienti sarebbero stati ingannati, convinti ad acquistare obbligazioni subordinate, il cui valore è stato poi azzerato in conseguenza del decreto ''salvabanche''.

E' quanto riportano oggi alcuni quotidiani online nazionali come Il Corriere della Sera e il Fatto Quotidiano specificando che è stato notificato il decreto di chiusura delle indagini.

Già ad aprile scorso la procura di Arezzo aveva inviato i primi avvisi di chiusura indagini per l'inchiesta sulla truffa: tre allora i direttori di filiale coinvolti, della zona di Arezzo e del Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno