Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 20 luglio 2016 ore 14:42

Frenos incalza la Provincia su Santa Mama

Francesco Frenos, foto da facebook

Nella seduta del Consiglio Provinciale fatto il punto sulla variante per la quale è stato sottoscritto l'accordo con la ditta esecutrice



CASENTINO — Il Consiglio Provinciale riunito stamattina ha iniziato a lavorare usl bilancio dell'Ente e effettuato la surroga dei membri decaduti dopo le ultime elezioni comunali.

La riunione dell'assise è stata l'occasione l'occasione per fare il punto sui lavori di Santa Mama, su sollecitazione del consigliere bibbienese Francesco Frenos. 

Secondo la Provincia di Arezzo "con tutte le cautele dovute a una vicenda davvero intricata, per la quale però, come è stato ribadito anche stamattina, la motivazione principale dei ritardi è dovuta al fermo del cantiere imposto da contenziosi giudiziari, si è arrivati alla firma dell'accordo con la ditta che si occuperà di finire i lavori, che ha consegnato il cronoprogramma dei prossimi mesi. La previsione è quella di concludere l'intervento entro la fine dell'anno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno