Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 19 dicembre 2016 ore 18:10

"Il centrosinistra si conferma maggioranza"

Massimiliano Dindalini

Il segretario provinciale del Pd, Massimiliano Dindalini, commenta i risultati delle elezioni provinciali: "maggioranza istituzionale in provincia"



CASENTINO — "Il voto di ieri, al quale hanno partecipato i Sindaci e i consiglieri dei Comuni del territorio, ha visto l'assegnazione di sei seggi al Pd (ai quali si aggiunge il Presidente Roberto Vasai); 5 al centro destra e 1 ai civici - scrive Dindalini -  E' una risultato che conferma il ruolo del Partito Democratico in questo territorio e il mio ringraziamento va sia ai votanti che agli eletti. I consiglieri Pd che siederanno nella Sala dei Grandi sono, oltre a Vasai, Gabriele Corei, Eleonora Ducci, Alessandro Caneschi, Donato Caporali, Francesca Neri e Moreno Betti. Significativa anche l'elezione di Francesco Del Siena, civico di Sansepolcro. Adesso al Presidente Vasai e al nuovo Consiglio, gli auguri di buon lavoro in una fase politica e istituzionale che l'esito referendario ha reso ancora più complesso per l'Amministrazione Provinciale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno