Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca lunedì 03 luglio 2023 ore 12:34

Kesia, ondata di solidarietà per la famiglia

Tanta solidarietà online per la famiglia della 15enne del Casentino morta in un incidente stradale lo scorso 22 giugno



CASENTINO — “Questa raccolta fondi su GoFundMe servirà ad aiutare i genitori di Kesia ad affrontare economicamente questo momento”. La campagna per la famiglia della giovane originaria di Chiusi della Verna, in provincia di Arezzo, morta in un incidente stradale lo scorso 22 giugno, ha ricevuto centinaia di donazioni online.

Kesia - scrivono gli organizzatori - era una ragazzina di 15 anni e mezzo che amava i suoi boschi e le sue montagne della Vallesanta dove ha vissuto da quando aveva sei anni”.

“Ha frequentato le elementari di Corezzo, le medie di Chiusi della Verna per poi passare al liceo scientifico di Poppi. Era una ragazza che amava lo studio e la natura . continuano - tanti la ricorderanno anche per la sua leggerezza nella danza aerea, come una fatina che vola in mezzo ai fiori lei si muoveva sui tessuti”.

“Il destino - raccontano - ha deciso di riprendersela qualche giorno fa in un'incidente stradale. La notizia ha straziato tutta la comunità vallesantina che si è stretta attorno ai genitori Lara e Josè”.

“Purtroppo - proseguono - oltre lo strazio che un genitore può provare alla perdita di un figlio ci sono molte spese da affrontare, da funerale alle spese burocratiche, a quelle legali (perchè comunque rimane un incidente stradale) fino alle spese mediche, perché avranno bisogno di un sostegno psicofisico”.

“In tanti ci hanno chiesto come poter aiutare la famiglia; forse in questo momento è la cosa più semplice. Condividete e se potete donate”, concludono.

La raccolta fondi è arrivata a 8.200 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/98bd/aiutiamo-la-famiglia-di-kesia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità