Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari
Il trionfo di Sinner contro Medvedev agli Indian Wells: i passaggi più spettacolari

Cronaca Giovedì 03 Novembre 2016 ore 08:42

La terra trema tre volte nell'aretino

Le scosse di terremoto continuano in tutto il centro Italia. Tre scosse hanno avuto epicentro ad Arezzo



CASENTINO — Stavolta la terra ha tremato per un fenomeno con epicentro ad Arezzo tra Olmo e San Zeno con profondità di 5,4 km. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, le tre scosse in successione (5.22, 5.26 e 5.27) sono state di magnitudo 2.4, 2.8 e 2.7. 

Non si registrano danni ma ovviamente la paura è stata tanta così come le chiamate ai vigili del fuoco. Nonostante il sisma si sia verificato in piena notte è stato avvertito da molte persone.

--notizia in aggiornamento ----


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità