Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 17 novembre 2016 ore 12:47

Lo mandano fuori strada ma Brezzi vince lo stesso

Daniele Brezzi, foto da facebook

Alcuni teppisti avevano cambiato le indicazioni lungo il percorso del Memorial Annetti e il corridore stiano era rimasto attardato



CASENTINO — Una storia di vero Fair Play. Con la lettera maiuscola. Edimaro Donnini vincitore del Memorial Annetti - corsa podistica che si è tenuta lo scorso 13 novembre a Policiano - ha consegnato il premio a Daniele Brezzi, il favorito della vigilia, giunto terzo al traguardo. 

Il motivo? alcuni sabotatori avevano cambiato le indicazioni disposte dagli organizzatori lungo il percorso e tanti corridori - i partecipanti erano 350 - hanno sbagliato strada. Fra tutti Brezzi ne era risultato il più penalizzato così nonostante nell'albo d'oro della corsa rimarrà il suo nome, Donnini, giunto per primo al traguardo, ha deciso di omaggiare il rivale consegnandogli il premio. Una sorta di vittoria morale per Brezzi che accetta e ringrazia mentre la Polisportiva Policiano organizzatrice dell'evento si mostra dispiaciuta per l'incidente che ha reso vano il grande lavoro che era stato fatto dai suoi membri per rendere la manifestazione bella e appassionante per partecipanti e spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno