Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE
Minneapolis, donna trascinata nella neve da agenti dell'ICE

Cronaca venerdì 23 giugno 2017 ore 08:15

Nuova scossa di terremoto sull'Appennino

Secondo i dati forniti dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la magnitudo del sisma è di 2.5 e la profondità a 11 chilometri



CASENTINO — Nuova scossa di terremoto nell'Appennino con epicentro nella zona di Bagno di Romagna, intorno alle 21 di ieri sera. A registrarla è stato l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Il sisma con magnitudo 2.5 e profondità a 11 chilometri non ha creato danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rigenerazione urbana nella zona Cappuccini di Poppi da 350mila euro. Abbattuto il "mostro" che causava degrado urbanistico e ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità