Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 08:41

Open day agli asilo nido

Open day a cura dell’Unione in vista del prossimo anno educativo. Il 6 e il 27 maggio a Poppi, Ortignano, Corezzo Strada in Casentino



CASENTINO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino rende noto che è stato predisposto un calendario di incontri con aperture degli asili nido alla popolazione e in particolare ai genitori interessati alle iscrizioni dei loro bambini all’anno educativo 2017 - 2018.

Gli open day riguarderanno le quattro strutture gestite dall’Unione. Il nido d’infanzia “Papaveri e papere” di Strada in Casentino (Castel San Niccolò), il nido comunale di Poppi, l’asio nido “Il Magico Boschetto” di Ortignano e il nido d’infanzia di Corezzo (Chiusi della Verna).

Gli open day sono in programma sabato 6 maggio dalle ore 15 alle 18 e sabato 27 maggio dalle ore 9 alle 12. Gli incontri sono organizzati dall’Unione dei Comuni in collaborazione con i Comuni che ospitano le strutture e con le cooperative che gestiscono i servizi: Koinè, L’Albero e la Rua, Progetto 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno