Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 07:00

"Scenari futuri del Casentino", confronto aperto

Appuntamento on line il 9 aprile alle 17 nell'ambito del Piano Strutturale Intercomunale della vallata



CASENTINO — Appuntamento il 9 aprile alle 17 con “Scenari futuri per il Casentino” il laboratorio online per il Piano Strutturale Intercomunale di vallata. Si tratta del documento strategico elaborato in forma associata dall’Unione dei Comuni e i Comuni del Casentino per disegnare insieme il futuro del territorio, definendo le traiettorie del suo sviluppo e le risorse da tutelare per i prossimi 15-20 anni.

Dopo un momento di confronto online, che il 26 marzo ha visto la partecipazione di oltre 80 persone ed ha messo a fuoco il tema della Bioregione come modello per la pianificazione di area vasta della valle del Casentino, è arrivato il momento di un confronto con la comunità: cittadini, operatori economici, associazioni, professionisti e semplici appassionati sono invitati a dire la loro, in un laboratorio interattivo online organizzato in gruppi di discussione facilitati.

Tutti gli strumenti per partecipare sono disponibili sul sito:

www.ecomuseo.casentino.toscana.it/casentino-2040

Per partecipare all’evento e ricevere il link è indispensabile iscriversi sul formulario di iscrizione online presente sul sito dell’Ecomuseo entro l’8 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno