Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Mercoledì 12 Ottobre 2016 ore 17:21

Il dottor Rinnovati opererà anche a Sansepolcro

La decisione è comunicata dalla Asl. Rinnovati si dividerà tra l'ospedale di Bibbiena e quello di Sansepolcro in attesa del concorso



CASENTINO — Il dottor Andrea Rinnovati già primario del reparto di chirurgia di Bibbiena, sarà anche, in attesa dell’espletamento del concorso, il responsabile dell’unità complessa chirurgica di Sansepolcro. 

Con questa scelta viene attuato il modello delle reti chirurgiche che permette un miglior impiego dei tredici blocchi operatori della ASL Sud Est e permetterà un più efficace impiego delle sale operatorie, sia di Sansepolcro che di Bibbiena, dove – grazie alla Terapia Intensiva che sarà ulteriormente potenziata – saranno accresciuti di numero e complessità gli interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ventunesima area verde inaugurata dall’amministrazione. Vagnoli "Un progetto bellissimo, nato da una volontà precisa e da un sogno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità