Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA14°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 07:00

Sciopero del settore sanitario, possibili disagi

Sciopero generale del settore pubblico e privato indetto da tutte le sigle sindacli, possibili disagi nei servizi sanitari



CASENTINO — Possibili disagi nelle strutture della Asl sud est della provincia di Arezzo per lo sciopero generale del settore pubblico e privato, proclamato per l’intera giornata da SLAI COBAS, COBAS, USB, SIAL-COBAS, USI-AIT, SGB, ADL COBAS, USI e CUB sanità, indetto in particolare, per il miglioramento delle condizioni di lavoro delle donne.

È possibile, quindi, che si verifichino disservizi o variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti.

L’Azienda sanitaria si scusa per eventuali disagi, precisando che verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza di pronto soccorso e d’urgenza, il supporto alle attività di emergenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una task force di comuni sollecita la Regione a sbloccare i fondi necessari al progetto della variante esterna di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità