comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 09:20

Strade ghiacciate in montagna, massima attenzione

Segnalazioni dei sindaci relative alla viabilità più a rischio nei loro territori. Problemi nelle località più in alto, spargisale in azione



CASENTINO — Le segnalazioni arrivano direttamente da alcuni sindaci, come quello di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci o di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini. Specialmente nelle strade e località montane della vallata è allerta ghiaccio, a causa della neve che con le basse temperatura si è cristallizzata sulle carreggiate.

Incessante il lavoro degli spalaneve e degli spargisale, ma la situazione è sotto alla massima attenzione da parte delle Amministrazioni che invitano, proprio per voce dei primi cittadini, alla massima prudenza. In Casentino è dai giorni di Natale che nei rilievi e nei paesi montani cade la neve. Nei giorni scorsi è arrivata anche a bassa quota, ma il manto bianco non è durato molto.

Le immagini che proponiamo sono state postate sulle proprie Pagine Facebook dai sindaci Ricci e Tellini e sono relative  a Chiusi e zone più in alto del territorio di Castel Focognano.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS