Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 12:53

Un incontro per promuovere il Sì alla fusione

Un incontro dedicato alle “Ragioni del sì e i vantaggi della fusione” si terrà domani, alle 21, al Cinema Nuovo di Capolona



CAPOLONA — Il 7 e 8 maggio si terrà il referendum per la fusione di Subbiano e Capolona. “La fusione – scrive in una nota il Comitato per il Sì – è una scelta che guarda al futuro. Subbiano e Capolona sono ormai già di fatto una comunità. Agire insieme vuol dire risparmiare e garantire maggiori e migliori servizi e offre solo vantaggi per i cittadini, le associazioni locali e il tessuto economico. Con la fusione si avranno finanziamenti aggiuntivi per circa un milione e mezzo di euro l’anno che potrebbero portare ad una nuovo sviluppo, attento alla storia e al territorio. Il referendum è anche una importante occasione per rinnovare la vita politica e ridare valore alla partecipazione dei cittadini”.

All’incontro interverranno Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale, Nicolò Caleri, sindaco Comune Pratovecchio Stia, Stefano Mannelli, presidente provinciale Acli, e i rappresentati della rete per il sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno