Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 12:30

Consulenza gratuita per scadenze TASI e IMU

Il Comune attiva un servizio di consulenza gratuita per i cittadini per districarsi tra le imposte. Sarà aperto dal 30 novembre al 16 dicembre



CASTEL FOCOGNANO — Con l’avvicinarsi della scadenza per il versamento della seconda rata di TASI e IMU, prevista per 16 dicembre prossimo, il Comune di Castel Focognano svolgerà un servizio gratuito di consulenza ai cittadini messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale. 

Il servizio Sportello Amico (Referente. dott. Gabriele Cerofolini) sarà aperto al pubblico dalle ore 8.30 alle 13.00, dal 30 Novembre al 16 Dicembre, tutti i giorni ad esclusione del giovedi. L’Ufficio sarà a disposizione dei cittadini per il calcolo e la stampa del modello di pagamento F24 della TASI e per fornire le opportune informazioni in merito alla determinazione dell’IMU.
Inoltre, sul sito internet http://bit.ly/CalcoloIUC è possibile accedere al sistema di calcolo on-line per la TASI e l’IMU e per la compilazione e la stampa del modello di pagamento F24.

Il Sindaco Massimiliano Sestini commenta: “Questi servizi totalmente gratuiti sono stati attivati per aiutare i cittadini ad effettuare tutte le pratiche burocratiche, sempre più complesse, finalizzate al calcolo e pagamento delle tasse locali. Uno impegno dell’amministrazione e dei suoi dipendenti per servire meglio e di più i propri concittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno