Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 11 ottobre 2016 ore 08:41

Grande partecipazione all'assemblea sui profughi

Il pubblico dell'assemblea

Molto partecipata l'assemblea pubblica sulla situazione dei migranti a Rassina e Pieve a Socana convocata dalla minoranza consiliare



CASTEL FOCOGNANO — Si è svolta nella serata di Lunedì 10 ottobre un’assemblea cittadina organizzata dal gruppo consiliare di Minoranza “Lista Civica di Castel Focognano” per discutere della situazione critica che si sta verificando nelle due frazioni di Rassina e Pieve Socana riguardante il tema dei 51 immigrati locati dalla Prefettura di Arezzo e gestiti dalle cooperative locali. 

All’assemblea - molto partecipata - si è discusso sulla gestione e la dislocazione degli immigrati sul territorio comunale. Dopo vari interventi e confronti tra i presenti, all’unanimità è stato deciso di raccogliersi in un comitato e, tramite il gruppo di minoranza, di richiedere la convocazione urgente di un Consiglio Comunale aperto al pubblico sul tema dei migranti presenti nel territorio comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno