Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Toscani in TV domenica 19 settembre 2021 ore 13:00

Il Marco Mengoni casentinese da Cattelan

Questa sera da Castel Focognano con furore in diretta su Rai 1 nella prima puntata del programma "Da grande". Protagonista l'omonimia



CASTEL FOCOGNANO — Telecomando pronto per sintonizzarsi, questa sera alle 21,30, su Rai 1. Un casentinese sarà tra i protagonisti del programma presentato da Alessandro Cattelan che fa il suo esordio, proprio oggi, sul primo canale.

Si tratta di Marco Mengoni, di Castel Focognano, che è stato chiamato dagli autori del programma per l'omonimia che ha con il, più noto, cantante Marco Mengoni. Infatti, lo scopo della sua partecipazione è proprio quello di raccontare se una omonimia con un personaggio famoso porta dei vantaggi o degli svantaggi nei vari percorsi della vita. 

"Pertanto il casentinese, farà parte di una scenetta divertente dove, in presenza del cantante, ospite della serata, dovrà raccontare episodi che gli sono accaduti appunto ... per tale omonimia. In pratica una 'comparsata' che gli consentirà di presentarsi e di dire sia la sua provenienza, i suoi interessi lavorativi e soprattutto gli permetterà di vivere una 'particolare' esperienza. Forza Marco". 

Queste le parole del sindaco Ricci che ha annunciato con orgoglio, dalla sua pagina Facebook, la partecipazione del concittadino al nuovo programma di Rai 1 che si intitola "Da grande".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eseguiti quasi 550 tamponi. I giovanissimi i più colpiti dal virus. Al "San Donato" 8 ricoverati compreso un paziente in "Rianimazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS