Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 16:32

Il ragioniere Sassoli va in pensione

Figura storica del Comune, dopo 40 anno di lavoro si è "guadagnato" il meritato riposo. Il ringraziamento del sindaco Ricci



CASTEL FOCOGNANO — Il ragionier Claudio Sassoli, dopo aver lavorato per 40 anni con impegno e professionalità nel comune di Castel Focognano, da oggi è in pensione.

Entrato in servizio il 9 marzo 1981, Claudio è stato sicuramente un pezzo di storia del Comune, nonché un punto di riferimento per tutti.
Dopo tanti anni di lavoro, al servizio dell’amministrazione comunale di Castel Focognano, è arrivato per lui il meritato riposo.

“Ci mancherà tantissimo – ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci - E' una persona seria, puntuale e precisa, sempre disponibile alla collaborazione sia con gli amministratori che con i propri colleghi. A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Castel Focognano, con i migliori auguri di un felice pensionamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità