Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 16:32

Il ragioniere Sassoli va in pensione

Figura storica del Comune, dopo 40 anno di lavoro si è "guadagnato" il meritato riposo. Il ringraziamento del sindaco Ricci



CASTEL FOCOGNANO — Il ragionier Claudio Sassoli, dopo aver lavorato per 40 anni con impegno e professionalità nel comune di Castel Focognano, da oggi è in pensione.

Entrato in servizio il 9 marzo 1981, Claudio è stato sicuramente un pezzo di storia del Comune, nonché un punto di riferimento per tutti.
Dopo tanti anni di lavoro, al servizio dell’amministrazione comunale di Castel Focognano, è arrivato per lui il meritato riposo.

“Ci mancherà tantissimo – ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci - E' una persona seria, puntuale e precisa, sempre disponibile alla collaborazione sia con gli amministratori che con i propri colleghi. A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Castel Focognano, con i migliori auguri di un felice pensionamento”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello provinciale i positivi in più sono 104 totali. Altri 4 decessi all'ospedale di Arezzo, ricoveri stabili e 69 guariti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità