Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 16:32

Il ragioniere Sassoli va in pensione

Figura storica del Comune, dopo 40 anno di lavoro si è "guadagnato" il meritato riposo. Il ringraziamento del sindaco Ricci



CASTEL FOCOGNANO — Il ragionier Claudio Sassoli, dopo aver lavorato per 40 anni con impegno e professionalità nel comune di Castel Focognano, da oggi è in pensione.

Entrato in servizio il 9 marzo 1981, Claudio è stato sicuramente un pezzo di storia del Comune, nonché un punto di riferimento per tutti.
Dopo tanti anni di lavoro, al servizio dell’amministrazione comunale di Castel Focognano, è arrivato per lui il meritato riposo.

“Ci mancherà tantissimo – ha dichiarato il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Remo Ricci - E' una persona seria, puntuale e precisa, sempre disponibile alla collaborazione sia con gli amministratori che con i propri colleghi. A lui va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale di Castel Focognano, con i migliori auguri di un felice pensionamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno