Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA6°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Cronaca mercoledì 08 dicembre 2021 ore 11:40

Incidente al Groppino, tanta paura nella vallata

In serata sono arrivati aggiornamenti importanti sui ragazzini coinvolti. Le loro condizioni sono buone e si è tirato un sospiro di sollievo



CASTEL FOCOGNANO — In un primo momento la dinamica dello schianto, lo spiegamento dei soccorsi oltre all'intervento di Pegaso ha fatto temere il peggio. In effetti quello di ieri pomeriggio, sul Groppino, tratto di strada che collega Rassina al Corsalone, è stato un incidente veramente spaventoso.

Sul posto mezzi del 118 ed anche l'elisoccorso che ha preso il volo verso Firenze. Due i minorenni coinvolti che viaggiavano su un'Ape Car quando si sono scontrati con un mezzo pesante.

In tarda serata è stato il sindaco di Castel Focognano, Lorenzo Remo Ricci, a far tirare un sospiro di sollievo, comunicando via social le condizioni comunque buone dei ragazzi. Ha infatti scritto "un forte in bocca al lupo ai due ragazzi del nostro comune che oggi (ieri, ndr) hanno avuto un serio incidente nei pressi del distributore Tamoil, alle notizie che ho ricevuto uno è rimasto illeso e l’altro anche se trasportato a Firenze con Pegaso è rimasto lievemente ferito. Forza ragazzi riprendetevi presto vi aspettiamo tra noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ricorda il servizio per effettuare i tamponi presso il presidio sanitario locale. Giorni e orari di apertura. Come prenotare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità