Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Attualità Sabato 08 Ottobre 2016 ore 15:00

La Giornata Nazionale del Camminare

A Rassina è stata organizzata una iniziativa escursionistica dal titolo “Riscoperta dei luoghi storici del paese"



CASTEL FOCOGNANO — Domenica 9 ottobre si festeggia la Giornata Nazionale del Camminare. A Rassina in questa occasione è stata organizzata una iniziativa escursionistica dal titolo “Riscoperta dei luoghi storici del paese: Rassina, Montanina, Santa Maria del Bagno”. Si tratta di un’escursione con ritrovo alle ore 9 davanti al Palazzo Municipale di Rassina; partenza per visita alla Montanina, santuario di Santa Maria del Bagno con pranzo organizzato dalla Pro Loco di Salutio e infine rientro a Rassina. La partecipazione è libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità