Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 15:50

Nevicata, il sindaco chiude le scuole

Ordinanza del primo cittadino Ricci in seguito all'abbondante precipitazione. Provvedimento per domani. Stessa decisione di Fani e Ducci



C. FOCOGNANO -C. SAN NICCOLO'- TALLA — "Visto l'abbondante nevicata e la prosecuzione dell'allerta meteo per neve fino a domani alle 12, dopo essermi consultato con il dirigente scolastico, l'assessore alla viabilità, e la giunta comunale, considerato anche la pericolosità delle strade ho deciso di emettere specifica ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel nostro territorio comunale per la giornata di domani, lunedi 10 gennaio 2022".

Questa l'importante comunicazione fatta dal sindaco di Castel Focognano, Lorenzo Remo Ricci, su Facebook.

Il primo cittadino ha emesso il provvedimento proprio considerato il maltempo delle ultime ore. La neve ha infatti interessato tutta la provincia, compreso il capoluogo ed in particolare il Casentino dove il manto ha raggiunto diversi centimetri.

La stessa decisione è stata presa anche dal sindaco di Castel San Niccolò Antonio Fani, che ha comunicato la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì nel tardo pomeriggio di oggi. Come pure dal primo cittadino di Talla, Eleonora Ducci.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità