Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:BIBBIENA14°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 10:35

Pizza in piazza con l’Avis per beneficenza

Appuntamento sabato 27 agosto in piazza Mazzini a Rassina, per la ventesima edizione di questa iniziativa che raccoglierà fondi per il reatino



CASTEL FOCOGNANO — A Rassina torna l’appuntamento con la pizza in piazza a cura dell’AVIS. Si cena gratis ma siamo chiamati a dare offerte da devolvere in beneficenza. Appuntamento sabato 27 agosto in piazza Mazzini a Rassina, per la ventesima edizione di questa iniziativa che si protrarrà dalle ore 18 fino a mezzanotte. 

L’organizzazione è curata dalla sezione dei donatori di sangue AVIS di Castel Focognano per sensibilizzare la popolazione sul problema della carenza di sangue. La pizza si può consumare gratuitamente ma l’Avis effettua in questa occasione una raccolta di fondi che stavolta verranno devolute interamente alle popolazioni terremotate del reatino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una task force di comuni sollecita la Regione a sbloccare i fondi necessari al progetto della variante esterna di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità