
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 10 dicembre 2015 ore 07:00
Remaschi inaugura il teleriscaldamento

L'impianto di teleriscaldamento della scuola di Rassina sarà inaugurato venerdì 11 dall'assessore regionale allo sviluppo rurale Marco Remaschi
CASTEL FOCOGNANO — Venerdì 11 dicembre alle ore 12, presso il centro scolastico di Rassina, sarà inaugurato il nuovo impianto di teleriscaldamento a cippato.
Parteciperà all'inaugurazione l'assessore regionale Marco Remaschi venuto in Casentino per ribadire la bontà del progetto.
In realtà nei mesi scorsi c'erano state non poche polemiche riguardo la sicurezza dell'impianto e la sostenibilità delle sue emissioni. Polemiche sempre sterilizzate dal sindaco Sestini. In effetti l'impianto utilizza un metodo moderno ed ecosostenibile e fornirà energia pulita e riscaldamento alle scuole del paese.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



