Cultura martedì 12 aprile 2016 ore 09:20
Ultimo appuntamento con i Giovedi di Rassina

il 14 aprile ultimo incontro di questo ciclo, diversità di genere, immigrazione, disabilità: come avvicinarsi alle diversità
CASTEL FOCOGNANO — Si chiude giovedì 14 aprile con il terzo incontro questa edizione del ciclo ”I giovedi di Rassina”, iniziativa dell’amministrazione comunale. Argomento della serata, ”Come avvicinarsi alla diversità”.
Si parlerà dunque di diversità di genere, di immigrazione e di disabilità, come sempre, in maniera leggera e coinvolgente. I racconti di Marina Martinelli e di Anna Maria Vignali apriranno l'intervento della dott.ssa Chiara Melina Paluani, giurista e coordinatrice del progetto accoglienza "Tahoma'" e di Daniela Nocentini, coordinatrice del progetto disabilità "Oltre l'ostacolo".
Introducono e coordinano Denise Pantuso e Cecilia Gandolfo. Appuntamento come sempre alla ore 20.45, presso l’Auditorium delle Scuole di Rassina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI