Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 18:50

Assemblea sul futuro della sanità casentinese

Paolo Agostini, sindaco di Castel San Niccolò

L'assemblea è promossa dal sindaco Paolo Agostini e si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 21:30 presso la sala del Consiglio Comunale



CASTEL SAN NICCOLÒ — Prosegue il dibattito sul futuro della sanità casentinese. Al centro della discussione il futuro dell'ospedale e dei distretti sanitari.

Stavolta se ne parlerà a Strada in Casentino su scelta del primo cittadino che annuncia la presenza dei sindaci del Casentino, dei parlamentari, dei consiglieri e assessori regionali, di tutte le forze politiche, comitati della salute, medici, funzionari e dirigenti dell'azienda Asl. Anche se queste partecipazioni non trovano conferma dei diretti interessati.

"Un'assemblea per chiarire una volta per tutte la situazione sanitaria presente e futura in Casentino - spiega Paolo Agostini - Mi aspetto infatti una grande presenza della gente comune che deve essere informata della verità, qualsiasi essa sia. Perché solo con essa e lottando tutti insieme potremo salvare il nostro ospedale,ma soprattutto tranquillizzare migliaia di casentinesi che non sanno più a chi credere."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno