Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca venerdì 08 aprile 2016 ore 08:35

Dramma sul lavoro, rischia di perdere la mano

Ancora un incidente sul lavoro nel pomeriggio. Un artigiano di 41 anni, titolare di una azienda, si è gravemente ferito lavorando con una mola



CASTEL SAN NICCOLÒ — L’uomo, S.B. le iniziali, ha perso tre dita nell'incidente e rischia di perdere l'uso della mano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì.

I primi ad arrivare sul posto sono stati gli infermieri della Misericordia di Stia, raggiunti poco dopo dall'ambulanza di Bibbiena. Appena constatate le condizioni dell'uomo è però scattata la richiesta d'intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha raggiunto il comune casentinese per trasportare 41enne al Centro Trauma della Mano presso il Cto di Careggi con codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Maggi: “Un anno da record per lo sport e il turismo: così lo sport diventa motore di sviluppo per il territorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità