Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:BIBBIENA10°12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 17:55

Si ferisce cadendo da un muletto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i quali hanno richiesto l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso. Il 49enne era cosciente



CASTEL SAN NICCOLÒ — Ha 49 anni B.M. l’uomo che questo pomeriggio è rimasto ferito durante un incidente che si è verificato all’interno dell’azienda La collina toscana i cui stabilimenti sono nella zona industriale tra Poppi e Strada in Casentino, all'altezza del River Piper.

L’episodio è accaduto attorno alle 15,10 di oggi pomeriggio. L'uomo si trovava su un muletto intento ad imbiancare parte di un capannone quando per cause ancora da appurare, il 49enne è finito a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i quali hanno richiesto l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso. L'uomo, rimasto sempre cosciente, è stato trasferito in codice giallo al Cto di Firenze per la frattura esposta della caviglia. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità