Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 13:41

Tanti VIP alla mostra per i 60 anni di “Pasticcio"

​La mostra dedicata ai 60 anni di attività di Silvano Orlandi ha aperto sabato 17 giugno nei locali dell’ex convento dei Salesiani



CASTEL SAN NICCOLÒ — Molta gente ha preso parte all’evento, e tanti i visitatori che l’hanno vista domenica. Fra questi, presente a Poppi per ritirare il premio letterario Casentino, si è presentato domenica pomeriggio anche il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. Insieme all’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli, già sindaco di Castel San Niccolò, Sgarbi si è intrattenuto a lungo ad osservare le centinaia e centinaia di scatti fotografici ed articoli di giornale che riempiono la meravigliosa sede espositiva. Molto gratificato Silvano Orlandi, che già sabato si era commosso per le tante presenze al vernissage. “Ringrazio davvero tutti, dalle autorità ai tanti ospiti, fino a tutti quelli che hanno lavorato per rendere indimenticabile questa giornata, come la Pro Loco che ha preparato un meraviglioso rinfresco di accoglienza per tutti. Vi aspetto ancora nel prossimo dine settimana”, conclude Pasticcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno