Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 11:57

E' sciopero, gli alunni trovano la scuola chiusa

E' accaduto ieri mattina a Strada in Casentino. Municipale e carabinieri, dopo una chiamata al 112, sono intervenuti sul posto



CASTEL SAN NICCOLO' — Sono intervenuti anche i carabinieri ieri mattina in un istituto scolastico casentinese. Secondo quanto riferisce l'Arma si sono verificati dei disguidi con lo sciopero del personale e alle 8,30 è stato chiamato il 112.

Stando a quanto si apprende alunni da Montemignaio avrebbero trovato la scuola di Strada in Casentino chiusa. Più che altro pare che il servizio di trasporto scolastico non fosse stato avvertito, forse per una Pec non ricevuta.

Così i militari, insieme al personale della municipale, hanno fornito assistenza agli studenti e all'autista dello scuolabus finché la criticità non è stata risolta. La normativa prevede infatti questa procedura, dato che i bimbi non possono essere semplicemente riportati indietro e magari non trovare a casa nessun familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità