Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 08:40

Accordo tra Comune e Poste Italiane

Sindaco e direttore PI in visita agli uffici del territorio comunale. Tellini: “Avevamo preso reciproci impegni e i patti sono stati rispettati”



CHIUSI DELLA VERNA — Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e la direttrice Provinciale di Poste Italiane Dott.ssa Consuelo Loiero hanno avuto un incontro mercoledì 12 aprile per visitare gli uffici postali del territorio comunale e per verificare il mantenimento dei reciproci impegni presi presso gli uffici di Chiusi e Vallesanta, quest’ultimo ubicato nella frazione di Biforco.

In queste due sedi i giorni di apertura sono tre per settimana a Chiusi (di cui uno è il sabato) più uno a Biforco. “Avevamo preso – afferma il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini - degli accordi in tempi in cui l’orientamento dell’Azienda sembrava essere quello di sopprimere gli uffici nei piccoli centri montani, e dopo più di un anno abbiamo potuto constatare che i patti sono stati rispettati. Laddove possibile si è fatto anche qualcosa in più, per esempio a Chiusi oggi l’ufficio postale periodicamente è disponibile anche per consulenza di carattere finanziario, non solo per disbrigo di pratiche o servizi postali, e il mercoledì gli operatori presenti sono due. È un piccolo ma significativo aumento di servizio, e ringrazio molto per questo la Direttrice Provinciale di Poste Italiane, che è venuta incontro alle nostre richieste”. Il prossimo incontro fra Amministrazione Comunale e Poste Italiane sarà in agenda fra qualche settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità