Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:50

Avvicendamento in parrocchia, il saluto di Chiusi

Il sindaco Tellini, insieme a tutta la comunità rendono omaggio a Frate Michele e al suo vice Francesco Maria e danno il benvenuto a Don Alessio



CHIUSI DELLA VERNA — Cambia la guida della parrocchia di Chiusi della Verna e tutta la comunità si reca in chiesa per rendere omaggio alla guida spirituale del paese. 

Frate Michele e il suo vice Francesco Maria, dopo sei anni, lasciano il piccolo paesino all'ombra del Sasso Spicco e al loro posto arriva Don Alessio.

Così, martedì pomeriggio alle 18 la chiesa era gremita. In testa il sindaco Gianpaolo Tellini che ha assistito alla messa prima di consegnare ai due religiosi una pergamena di ringraziamento per quanto fatto nei confronti del paese e della comunità.

Dobbiamo grande riconoscenza a Frate Michele e a Frate Francesco Maria per come si sono posti nei confronti del paese e per come hanno saputo impegnarsi durante questi anni – ha dichiarato Tellini – siamo grati per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ci hanno saputo trasmettere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno