comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:50

Avvicendamento in parrocchia, il saluto di Chiusi

Il sindaco Tellini, insieme a tutta la comunità rendono omaggio a Frate Michele e al suo vice Francesco Maria e danno il benvenuto a Don Alessio



CHIUSI DELLA VERNA — Cambia la guida della parrocchia di Chiusi della Verna e tutta la comunità si reca in chiesa per rendere omaggio alla guida spirituale del paese. 

Frate Michele e il suo vice Francesco Maria, dopo sei anni, lasciano il piccolo paesino all'ombra del Sasso Spicco e al loro posto arriva Don Alessio.

Così, martedì pomeriggio alle 18 la chiesa era gremita. In testa il sindaco Gianpaolo Tellini che ha assistito alla messa prima di consegnare ai due religiosi una pergamena di ringraziamento per quanto fatto nei confronti del paese e della comunità.

Dobbiamo grande riconoscenza a Frate Michele e a Frate Francesco Maria per come si sono posti nei confronti del paese e per come hanno saputo impegnarsi durante questi anni – ha dichiarato Tellini – siamo grati per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ci hanno saputo trasmettere”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità