Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Cronaca Martedì 21 Marzo 2023 ore 19:00

Donna investita da un'auto sulle strisce

Foto archivio

Incidente in località Corsalone. La ferita ha 78 anni, trasportata dai sanitari del 118 alle Scotte con Pegaso è in gravi condizioni



CHIUSI DELLA VERNA — Donna investita da un'auto mentre attraversa sulle strisce. E' accaduto questa mattina in località Corsalone, paese a valle del comune di Chiusi della Verna.

La donna di 78 anni, falciata da un'utilitaria condotta da un uomo, ha riportato lesioni serie. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasferita con Pegaso alle Scotte.

Sul posto automedica, ambulanza della Misericordia ed i carabinieri per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato alla presenza di Saccardi, Casini, Tomasi. Sono intervenuti anche due rappresentanti dei ragazzi di Isis Fermi e Galilei di Poppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cultura