Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:BIBBIENA8°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giletti contro Fedez, l'attacco in diretta tv: «Io posso fare feccia, ma tu la feccia la frequenti»
Giletti contro Fedez, l'attacco in diretta tv: «Io posso fare feccia, ma tu la feccia la frequenti»

Cronaca Lunedì 23 Maggio 2016 ore 15:53

Escursionisti persi nel cammino francescano

Quattro persone che stavano percorrendo il cammino da La vena verso Chitignano si sono perse lungo il sentiero



CHIUSI DELLA VERNA — Quattro persone, originarie di Varese, si sono perse questo pomeriggio lungo il cammino di San Francesco, nel sentiero Cai numero 36. 

I quattro turisti, sorpresi da una violenta grandinata hanno cercato un riparo e scostandosi dal percorso hanno smarrito la retta via. 

Una squadra di volontari del Soccorso Alpino della stazione Monte Falterona è intervenuta prontamente raggiungendo i quattro escursionisti e accompagnandoli a Caprese Michelangelo dove uno dei percorsi ha la sua conclusione. 

Domani i 4 ripartiranno da qui alla volta di Assisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno