Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 16:08

I Sindaco incontra il direttivo dell'Arci

Tellini incontra il direttivo del Circolo Arci Corsalone: “E’ appena iniziato un altro anno di collaborazione, lavoreremo per migliorare ancora”



CHIUSI DELLA VERNA — Nei giorni scorsi il Sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini ha incontrato il direttivo del Circolo Arci Corsalone, associazione che gestisce il Centro Civico, pianificando ed organizzando le molteplici attività che vi si svolgono. “L’incontro è stato anzitutto occasione per rinnovare anche per il 2016 la convenzione in corso”, ha spiegato Tellini, “E per rinnovare l’impegno dell’Amministrazione comunale che crede in questa struttura e nel suo valore sociale, e che anche per questo continua e continuerà ad investirci”. 

Presenti all’incontro il referente locale di ARCI Sauro Zamponi, i tre membri del Consiglio Comunale che stanno nel direttivo (oltre al Sindaco Tellini ci sono Silvia Biondini e Claudia Lusini) ed alcuni rappresentanti del provinciale Arci di Arezzo.

“E’ una collaborazione che esiste da tempo e che vogliamo continuare a far crescere”, ha proseguito Tellini ricordando come il Comune di Chiusi della Verna “Sta facendo lavori anche in questi giorni per sistemare la viabilità ed i parcheggi nella zona del centro civico, e altri lavori sono stati fatti nel 2015 riconoscendo il valore centrale di questa struttura rispetto al paese e alle sue attività”. Molte sono infatti le associazioni che fanno capo al Centro Civico, associazioni sportive e ricreative in genere, con la possibilità di incrementare questo tessuto sociale anche a breve (ricordiamo che nell’anno in corso vedrà la luce anche la pista di Gokart). “Per questo – conclude il Sindaco – nei prossimi giorni convocherò un incontro con i rappresentanti delle associazioni che fanno capo al centro civico di Corsalone, per condividere azioni e percorsi che migliorino la fruizione del circolo per tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno