Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:BIBBIENA11°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 17:41

Chiusi della Verna punta sulle donne

Nadia Drogi entra in organico presso l'Ufficio Tecnico per quella che può essere definita una struttura in rosa



CHIUSI DELLA VERNA — Chiusi della Verna punta sulle donne e lo fa con una nuova assunzione nell'Ufficio rosa per eccellenza.

Nadia Drogi è un ingegnere ed è la nuova figura professionale che assieme ai due architetti Alessia Lanzini e Carla Giuliani formano l'Ufficio Tecnico Comunale

“Tre donne, tre professioniste che sono convinto lavoreranno bene nell’interesse della comunità – ha commentato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini – la nostra volontà è quella di puntare su figure preparate, specializzate, laureate che siano in grado di realizzare progetti importanti per il nostro comune. Il nostro organico negli anni è stato ampliato grazie all’ingresso di nuove figure che sono subentrate al posto dei pensionamenti o si sono aggiunte ai dipendenti già presenti. Oggi possiamo contare su figure professionali davvero preparate. Nei prossimi anni abbiamo quasi 5 milioni di euro da investire, 3 dei quali ci sono stati assegnati nell’ultimo mese. I progetti sono tanti e importanti, per questo abbiamo bisogno di persone capaci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ricerche di Carabinieri e vigili del fuoco hanno portato a ritrovarle dopo un’ora e mezzo in buone condizioni e senza bisogno di cure
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca