Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 17:41
Chiusi della Verna punta sulle donne

Nadia Drogi entra in organico presso l'Ufficio Tecnico per quella che può essere definita una struttura in rosa
CHIUSI DELLA VERNA — Chiusi della Verna punta sulle donne e lo fa con una nuova assunzione nell'Ufficio rosa per eccellenza.
Nadia Drogi è un ingegnere ed è la nuova figura professionale che assieme ai due architetti Alessia Lanzini e Carla Giuliani formano l'Ufficio Tecnico Comunale
“Tre donne, tre professioniste che sono convinto lavoreranno bene nell’interesse della comunità – ha commentato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini – la nostra volontà è quella di puntare su figure preparate, specializzate, laureate che siano in grado di realizzare progetti importanti per il nostro comune. Il nostro organico negli anni è stato ampliato grazie all’ingresso di nuove figure che sono subentrate al posto dei pensionamenti o si sono aggiunte ai dipendenti già presenti. Oggi possiamo contare su figure professionali davvero preparate. Nei prossimi anni abbiamo quasi 5 milioni di euro da investire, 3 dei quali ci sono stati assegnati nell’ultimo mese. I progetti sono tanti e importanti, per questo abbiamo bisogno di persone capaci”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI