Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 13:30
Il sindaco lancia l'allarme medici in pensione

Il primo cittadino ha denunciato le lunghe code che in questi giorni si formano all'ambulatorio. Giovedì 3 agosto conferenza con l'Asl
CHIUSI DELLA VERNA — Sindaco lancia l'allarme medici in pensione in Casentino, lunghe file davanti all'ambulatorio di Corsalone a Chiusi della Verna. Per questo l'Asl ha convocato per giovedì 3 agosto la conferenza dei sindaci della vallata alla quale presenzieranno tutta la direzione della Asl Toscana sud est.
"Da qualche giorno - aveva sottolineato Giampaolo Tellini, primo cittadino di Chiusi della Verna - si vedono lunghe file di pazienti davanti all'ambulatorio di Corsalone. Le mancanze di altre zone in pratica ricadono sui nostri utenti, e questo è inaccettabile, occorre programmazione".
L'Asl ha assicurato l'immediato intervento e nell'occasione della conferenza "spiegherà come intende risolvere il problema".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI