Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 17:29

Mauro Grifoni Forever in campo per i bambini

Ritorna il 28 luglio il Memorial “Mauro Grifoni”, nel giorno del compleanno di Mauro, scomparso 10 anni fa in un incidente stradale



CHIUSI DELLA VERNA — L’appuntamento con il suo sport preferito vedrà nel campo sportivo del Corsalone un quadrangolare di calcio a 11 affiliato alla UISP. Chiusi della Verna, Corsalone, “Il Ciclone” di Pratovecchio Stia e “Le Logge” di Bibbiena sono le squadre che giovedì scendono in campo per ricordare l’amico e per contribuire alla gara di solidarietà che vede sempre più impegnata l’associazione “Mauro Grifoni Forever”. 

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 19.30 e dopo i primi due tempi è prevista una breve cerimonia proprio per comunicare le iniziative a favore delle famiglie casentinesi e con la partecipazione dell’Associazione genitori del Meyer, infine il sindaco Giampaolo Tellini inaugurerà l’illuminazione dell’impianto sportivo. Durante la serata verrà anche servita una cena fredda aperta a tutti (prenotazione consigliata telefonando a Enrico Grifoni n. 348/6926705).

In questi dieci anni l’Associazione ha saputo tradurre con forza e coraggio tutto l’affetto che circondava Mauro, trasferendolo verso il mondo dei bambini. Oggi l’Associazione è in grado di offrire accoglienza alle famiglie del Casentino, e non solo, con bimbi in cura al Meyer, sia per lunghe degenze sia per operazioni o controlli in day-hospital.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno