Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Domenica 23 Maggio 2021 ore 12:00

Perde il controllo, con la moto contro guard rail

Ferito un 50enne residente a Rimini. Trasferito con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale fiorentino di Careggi



CHIUSI DELLA VERNA — Incidente stradale, intorno alle 10 di questa mattina in località Compito, nel comune di Chiusi della Verna.

Coinvolto e ferito un motociclista di 50 anni residente a Rimini, che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perduto il controllo dei veicolo andando a terminare la propria corsa contro il guard rail.

Sul posto sono intervenuti automedica della Valtiberina, ambulanza della Misericordia di Pieve di S.Stefano, Carabinieri ed Eliambulanza Pegaso che ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno